Proprio di recente abbiamo visto approdare sulla Play store di Google la nuova interfaccia utente di Asus per i dispositivi Zenfone che prende il nome di Launcher ZenUI: da oggi disponibile per tutti i telefoni con sistema operativo Android!

Sarà possibile interagire con l’interfaccia dei migliori top di gamma e decidere se tenerla o meno! Insomma si avrà la possibilità di rinnovare il look del proprio telefono aggiungendo delle nuove gesture e funzioni presenti in tutti i prodotti Asus. La nuova interfaccia richiede che il dispositivo debba disporre il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Ecco un primo assaggio della UI personalizzata attraverso un collage di foto:

Per tutti coloro che sono interessati a questa nuova UI potranno procedere con il download a questo indirizzo. Dopo averla provata fateci sapere se vi piace oppure no, ma di sicuro una volta installata difficilmente si deciderà di tornare al passato! Forse potrebbe anche venirvi voglia di cambiare dispositivo e passare direttamente ad uno dei top di gamma della società Asus!