Arriva Flipboard 2.0, introdotte anche le riviste

Seguici su Google News

Dopo alcuni di mesi di esclusiva per iOs, la versione 2.0 di Flipboard è finalmente disponbile anche per il sistema del robottino verde.

La novità principale è l'introduzione delle riviste, che potranno essere create direttamente dagli utenti che ne diventeranno gli editori, inserendo contenuti scelti liberamente dallo stesso utente. Una volta creata la rivista essa potrà essere condivisa, permettendo a tutti gli utenti la sottoscrizione.

Sarà inoltre data la possibilità di curare il proprio magazine anche dal web. Infine,

Viene infine data la possibilità di accedere alla versione elettronica del famoso quotidiano Financial Times (solo per abbonati), in modo da poterlo sfogliare direttamente dall'applicazione.

 

Eccovi il link al Play Store:

download

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram