Cube Stand

Cooler Master, da sempre molto attenta alle esigenze dei suoi consumatori, ha da poco lanciato sul mercato Cube Stand, il nuovissimo supporto universale per Tablet.

 

Il novo supporto per tablet di Cooler Master si chiama Cube Stand, si tratta di un accessorio dal design molto elegante anche se essenziale e semplice. Funziona grazie ad una piccola trave, che serve da sostegno, e ad una cerniera, in questo modo sarà possibile collocare il vostro tablet nella posizione che preferite, infatti, avete a vostra disposizione un’angolazione massima di 135 °, in questo modo potrete prendere visione del display del vostro device in modo comodo e pratico.

Cube Stand

Cube Stand è realizzato interamente in alluminio, materiale che conferisce al prodotto solidità e stabilità nel minor perso possibile, nella parte inferiore sono stati posizionati dei rivestimenti di gomma che permettono al dispositivo di non scivolare nemmeno se lo disponete su superfici particolarmente lisce.

L’accesso al connettore del tablet per ricaricare la batteria non è ostruito in nessun modo e la mobilità dei piedi alla base di Cube Stand vi permette di trovare la posizione più comoda per eseguire la carica.

Le dimensioni del nuovo accessorio Cooler Master si adattano perfettamente a tutti i tablet da 7 a 11 pollici, inoltre se siete spesso in viaggio, e avete bisogno di avere sempre con voi Cube Stand, state tranquilli perché potrete ripiegarlo completamente per ingombrare il meno possibile la vostra valigia.

Cube stand è già disponibile sul sito di Cooler Master al costo di 44,95 euro.

 

Cube Stand