Su Mac App Store è ufficialmente reso disponibile l’aggiornamento di Mac OS X Lion. Il download è disponibile per tutti i Mac.
Da qualche tempo Apple ha lanciato sul mercato il nuovo sistema operativo denominato Lion. Quasi tutti gli utenti della mela hanno deciso di passare a questa nuova versione per sfruttare le particolari innovazioni presenti in essa.
A distanza di non molto arriva già il primo aggiornamento dell’OS. Coloro che hanno scaricato il sistema operativo dal Mac App Store, pagandolo circa 24 euro, hanno potuto procedere con l’update attraverso il sistema di aggiornamento del software. La versione, però, non aveva ancora raggiunto lo store della mela, difatti, gli utenti che mettevano in download l’ambiente dal peso di quasi 4GB ottenevano ancora la prima variante.
Oggi, invece, Apple ha reso disponibile il nuovo aggiornamento anche per coloro che scaricano per la prima volta il software, difatti sul Mac App Store si legge la dicitura “Versione attuale: 10.7.1”. Ovviamente il prezzo non cambia . In questo modo non appena metterete in download l’ambiente Lion otterrete l’ultima versione disponibile.