News

Appvent Calendar

app

Per chi ancora non la conoscesse c’è ancora tempo per scaricare l’Appvent Calendar, un’applicazione dal tema natalizio che regala ogni giorno giochi ed applicazioni.

L’evento è realizzato da Blacksmith Games per il periodo delle feste natalizie e prevede regali a base di giochi ed applicazioni gratuite fino al 25 dicembre.

Ogni giorno si potranno scaricare un gioco ed un’applicazione: negli ultimi giorni sono stati regalati  “Household Bill Splitter”, un’applicazione che permette di gestire tutte le spese tra coinquilini e “Muffin Knight”, uno spettacolare platformer 2.5D, che vede il fiabesco protagonista intento nell’opera di raccogliere più muffin possibili.

Oggi è possibile scaricare gratuitamente Pico Spend, un’applicazione utile per tracciare le proprie spese in modo semplice ed immediato tramite l’uso del display calcolatore che rende immediata l’immissione e il calcolo dei dati, con una sezione dedicata all’elenco delle spese quotidiane e un generatore pdf per i report di spesa, stampabili o spedibili direttamente via mail, e Evertales, un gioco epico tra eroi, nobili cavalieri, elfi e stregoni, che ci permetterà di scegliere fra tre protagonisti, tra più di 20 tipi di armi e di caratterizzare il proprio eroe, da Spartano a Vichingo.

Buon Appvent!

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2