App iOSAppleiPadiPhoneNews

AppStore : Apple rivela gli ultimi dati dello store dedicato ad iPhone e iPad

Apple ha annunciato oggi che oltre 15 miliardi di applicazioni sono state scaricate dal rivoluzionario AppStore per gli oltre 200 milioni di device Apple sparsi in tutto il mondo

Apple ha annunciato oggi che oltre 15 miliardi di applicazioni sono state scaricate dal rivoluzionario AppStore. I download sono stati fatti per gli oltre 200 milioni di device Apple sparsi in tutto il mondo. L’ AppStore offre più di 425.000 applicazioni. Comprese le oltre 100.000 dedicate prettamente all’iPad. Numeri da capogiro per un mercato che fino a qualche anno fa era “inesistente”.


Ecco invece le parole di Phil Schiller, Senior Vice Presindet WorldWide Product Marketing di Apple :

“In soli tre anni, il rivoluzionario App Store è cresciuto fino a diventare il mercato dei software più interessanti e di successo che il mondo abbia mai visto. Grazie a tutti i nostri sviluppatori sorprendente che lo hanno riempito con oltre 425.000 applicazioni e ai nostri oltre 200 milioni di utenti IOS che ci hanno fatto superare 15 miliardi di download.”

Insomma numeri da capogiro per l’ AppStore , che è riuscito ad eguagliare l’ iTunes Store. Quest’ultimo ha raggiunto i 15 miliardi di download solo alcuni mesi fa. La crescita sembra inarrestabile, a presto con i prossimi record firmati Apple.

appstore 200 milioni di download

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Oppo Find X3 Pro svelato in due video: Snapdragon 888 e display da 6,7'', lancio l'11 marzo

    News

    Samsung svela le TV in arrivo nel 2021: spiccano le nuove Neo QLED con tecnologia Mini LED

    News

    Samsung potrebbe lanciare tre nuovi processori Exynos nel 2021

    AppleApple watchGuide

    Come utilizzare Google Maps su Apple Watch