Invece di indossare un smartwatch su un polso e un tracker di fitness, sull’ altro, potete ottenere il massimo dal vostro smartwatch Pebble con queste applicazioni.

smartwatch

Al di là della integrazione nativa con RunKeeper, la scaletta Pebble non offre molto in termini di applicazioni di fitness o di salute. E  più produttori iniziano a sottolineare queste caratteristiche, ha senso solo che i proprietari di Pebble vorranno sapere come trasformare il SmartWatch corrente in un SmartWatch per il fitness.

Con l’App Store Pebble ancora nella sua infanzia, gli sviluppatori stanno cercando di capire il modo migliore per attuare e portare le caratteristiche di idoneità, come l’orologio. Come tale, alcune delle applicazioni sono in via di sviluppo, ma funzionano.

Monitoraggio del sonno
Morpheuz Pebble
Seguendo il vostro sonno e cercando di capire come si può sentire meglio riposato ogni giorno è di vitale importanza. L’applicazione morpheuz Pebble fa proprio questo, senza costringere a saltare attraverso troppi cerchi.
Conteggio passi
Pedometro per Pebble
Pebble manca di una funzione contapassi nativa, ma uno sviluppatore creativo di terze parti ha creato un app che conterà i passi, non importa quale piattaforma per smartphone che si usa. Quest’ app supplisce un’ enorme mancanza.
iPhone 5S e Counting Steps
Movable
Gli utenti iPhone 5S possono usufruire del coprocessore M7 per monitorare l’attività su base giornaliera. Dopo aver installato il mobile iOS e Pebble app, la stessa informazione sarà presente sul vostro polso.
La frequenza cardiaca
Pebble frequenza cardiaca
Monitor della frequenza cardiaca sugli smartphones non sono nulla di nuovo, ma essere in grado di visualizzare le informazioni sul vostro SmartWatch è fantastico. L’applicazione iOS potrebbe usare qualche aiuto visivo, ma fa quello che dovrebbe fare.Avete un app palestra preferita per il tuo smartwatch Pebble al di fuori di RunKeeper? Se no, che app o tipo di applicazione vuoi visualizzare sul tuo polso? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Via Cnet