apple watch new

Voi siete soddisfatti di Apple Watch? il nuovissimo smartwatch di Apple che ha riscosso un buon successo tutto sommato anche se secondo molti, in realtà, le vendite non vanno così bene come Apple vuole far credere. Cerchiamo di vedere un po’ come vanno le cose per il nuovo indossabile Apple.

Dopo che Google e altri produttori hanno deciso di lanciare i loro dispositivi indossabili riscuotendo un discreto successo Apple ha deciso di seguire la stessa rotta presentando il proprio Apple Watch disponibile in due versioni diverse. Apple Watch sport, che è un dispositivo più orientato al fitness come il Gear Fit di Samsung e Apple Watch tradizionale. Apple Watch Sport costa 419 euro nella versione da 38 mm e 469 euro per la versione più grande da 42 mm ed è più colorato del fratello maggiore proprio per la sua natura sport. Apple Watch tradizionale invece costa, nella sua versione base 649 euro, se lo volete un po’ più elaborato con cinturino un pelle o con acciaio inossidabile potreste sfiorare i 1269 euro. Inutile parlare poi di Apple Watch edition (lo diciamo sotto voce… venite qui… si parte da 11.200 euro!).

Cina Apple Watch

Proprio per il loro costo elevato in America ed Europa le vendite non sono state molto soddisfacenti, infatti Apple nel mostrare il resoconto delle vendite ha implementato le vendite degli accessori e di Apple Watch in una categoria a parte, ovvero quella “Altri prodotti“, che detto così sembra una categoria di poco conto e di scarto, e di fatti le vendite si sono attestate sul miliardo di dollari cercando di tenere conto solo di Apple Watch, di certo un risultato buono ma di molto inferiore agli iPhone. In Cina però, dove sono apprezzati anche gli smartphone molto grandi, Apple Watch ha fatto il boom di vendite registrando per l’appunto 1.07 milioni di smartwatch!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .