AccessoriAndroidNews

Apple Watch, la variante (PRODUCT) RED dovrebbe arrivare in primavera

apple watch

Apple Watch (PRODUCT) RED Edition arriverà ufficialmente nella primavera del 2020, stando agli ultimi “rumors”. La nuova versione dovrebbe far parte della famiglia Apple Watch Series 5 che è stata presentata all’inizio di quest’anno.

apple watch

Finora, l’azienda di Cupertino ha portato una gamma di modelli di iPhone con il marchio (PRODUCT) RED in collaborazione con (RED), un marchio con licenza che raccoglie fondi per contribuire a combattere l’HIV / AIDS in Africa. La gamma Apple Watch, tuttavia, non include modelli specifici (PRODUCT) RED. La società all’inizio di quest’anno ha presentato l’iPhone 11 (PRODUCT) RED insieme alle normali opzioni di colore.

La variante di Apple Watch (PRODUCT) RED ha fatto la sua comparsa in un database Apple, come riportato dal blog francese WatchGeneration.fr. Stando alle indiscrezioni, lo smartwatch avrebbe un paintjob simile a quello dell’iPod touch.

Apple, di solito, ufficializza i suoi modelli di iPhone con marchio (PRODUCT) RED in primavera, pertanto è molto probabile che l’eventuale Apple Watch (PRODUCT) RED arrivi sul mercato in un periodo compreso tra marzo e giugno del prossimo anno.

Se le informazioni fornite dalla fonte francese dovessero trovare conferma, il modello (PRODUCT) RED dell’Apple Watch giungerebbe sul mercato con un prezzo identico a quello del modello della Serie 5 con custodia in alluminio. Ciò significa che la nuova variante dovrebbe costare 399 dollari, pari a circa 355 euro.

Apple ha già lanciato sul mercato una gamma di braccialetti Apple Watch di colore rosso, ma appare evidente come il lancio di un Apple Watch con telaio completamente rosso possa contribuire ad attirare nuovi acquirenti.

In passato, Apple ha introdotto anche un computer Mac Pro con marchio (RED). Il dispositivo fu lanciato negli Stati Uniti nel 2013, ottenendo un buon riscontro. Vedremo se anche questa variante dell’Apple Watch riuscirà a fare breccia tra gli appassionati dei prodotti del gigante californiano.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord ufficialmente in vendita in Italia: confermati i prezzi delle due varianti

    AppleMacNews

    Apple rinnova l'iMac 27'': processori Intel Core 10th Gen, AMD Radeon Pro serie 5000 e 128 GB di memoria

    News

    Project xCloud arriverà sui dispositivi Android il 15 settembre: sarà incluso nel Game Pass Ultimate

    AndroidApp iOSAppleGuide

    Come verificare se sei stato bloccato su Instagram