apple watch new

Apple sta proseguendo il proprio rinnovamento sul portale Apple.com e nei negozi fisici sparsi in tutto il mondo. L’azienda infatti ha provveduto già a rimuovere tutti gli iPad informativi a favore di applicazioni tutorial installate sui prodotti e a spostare completamente alcune sezioni e reparti nei propri negozi. Ora arriva una nuova notizia e novità che riguarda gli Apple Watch. Se prima era possibile visionare il dispositivo soltanto tramite una demo ora i dipendenti Apple permetteranno di vedere direttamente di persona gli Apple Watch per far scoprire al cliente tutte le funzionalità del dispositivo.

I dipendenti saranno naturalmente disponibilissimi come sempre d’altronde, potranno anche abbinare il dispositivo all’iPhone in modo da far vedere ai clienti come i 2 dispositivi comunicano tra di loro e cosa possono fare. Naturalmente questo è un punto importantissimo perchè non tutti sono a conoscenza delle funzionalità degli Apple Watch, quindi mostrare direttamente cosa posso fare potrebbe essere un ottimo incentivo per aumentare le vendite e far interessare più clienti. Verrà anche mostrata in tutte le sue opzioni e possibilità l’applicazione installata su iPhone che permette il controllo del dispositivo, in modo da configurarlo al meglio e riuscire a sfruttare tutte le potenzialità offerte dall’Apple Watch.

Voi siete interessati ai dispositivi indossabili di Apple? Ne avete già uno? DI certo bisogna ammettere che sono davvero eleganti ed anche molto utili se impostati correttamente. I dispositivi sono acquistabili all’interno dello store online Apple.com oppure direttamente nel vostro Apple Store più vicino.