Dopo il buon inizio nel mondo degli smartwatch con il primo Apple Watch lanciato all’inizio dell’anno, in molti sarete ansiosi di avere notizie sul dispositivo da polso di seconda generazione dell’azienda di Cupertino.

apple-watch-2

Apple Watch è sicuramente uno dei device esteticamente più belli rispetto a quelli finora sul mercato, ma non ha brillato dal punto di vista software, con alcuni problemi soprattutto per quanto riguarda lentezza e notifiche. Nonostante le varie problematiche riscontrate dalla maggior parte degli utenti, Apple Watch sta comunque guidando il mercato degli indossabili, con un numero di consegne stimate a 13,9 milioni di pezzi nel 2015, contro i 4,1 milioni di smartwatch con sistema operativo Android.

Le notizie sull’uscita di Apple Watch 2

Probabilmente in molti si aspettano l’uscita di Apple Watch 2 intorno ad Aprile 2016, ma secondo le ultime indiscrezioni questo non accadrà. Pare infatti che il lancio sia previsto per la seconda metà del 2016.

Potrebbe accadere addirittura che lo smartwatch Apple di seconda generazione sia lanciato in concomitanza con la presentazione di iPhone 7, che dovrebbe essere annunciato come è solita Apple nel mese di Settembre.

Purtroppo non abbiamo grandi notizie da darvi in merito alle novità che saranno introdotte in Apple Watch 2, gli utenti si aspettano probabilmente la presenza della fotocamera ed un miglioramento della durata della batteria.

Speriamo di avere presto notizie in merito, non appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo.