Apple

Apple si è recentemente aggiudicata il Technology and Engineering Emmy Award.


Apple
nel corso del tempo è riuscita a guadagnare un enorme successo in tutto il mondo registrando altissime vendite, attirando l’attenzione di tutti sia in modo positivo che negativo e ogni tanto i suoi meriti vengono anche premiati. L’azienda di Cupertino ha infatti recentemente vinto il “Technology and Engineering Emmy Award“.

Il premio in questione è stato assegnato il 10 gennaio durante una cerimonia tenutasi a Las Vegas ed è volto a riconoscere e premiare “lo sviluppo e l’innovazione delle tecnologie di trasmissione e per riconoscere le società, le organizzazioni e gli individui che hanno avuto un effetto significativo nella progettazione televisiva“.

Non si tratta però del primo “Technology and Engineering Emmy Award” che Apple è riuscita a d aggiudicarsi nel corso degli anni. L’azienda di Cupertino aveva già infatti ricevuto l’Emmy, il primo in assoluto venne consegnato nel 2001 per l’invenzione di FireWire, mentre il secondo se lo aggiudicò nel 2002 per il suo Final Cut Pro Software e ancora nel 2005 e nel 2006. Insomma un altro successo per Apple!

 

[VIA]