iPhone

Apple è orgogliosa dei suoi nuovi iPhone. I nuovi gioielli propongono numerose novità partendo dal processore più potente, passando per il nuovo display con Force Touch 3D e finendo con le nuove fotocamera iSight da 12 megapixel posteriori e 5 megapixel anteriori. Apple ha notato inoltre che l’entusiasmo verso questi modelli è molto acceso ed ha ufficialmente dichiarato le proprie stime di vendita, almeno iniziali, per quanto riguarda iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Apple ha dichiarato che la risposta da parte dei clienti ai nuovi prodotti è stata estremamente positiva e che i preordini, almeno nei paesi in cui sono attivi, stanno procedendo senza ritmo di sosta. I prodotti sono molto richiesti e alcuni colori, come il rose gold, iniziano a scarseggiare. Abbiamo già visto come il prodotto “rosa” sia particolarmente apprezzato e come stia iniziando a scarseggiare in un articolo precedente disponibile QUI. In virtù di ciò Apple quindi ha lanciato le proprie stime.

Vi state domandando quanto pensa di vendere? Precisamente Apple pensa di superare il muro dei 10 milioni di dispositivi venduti al lancio. Secondo gli analisti infatti il numero di preordini durante le prime 24 ore dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.5 milioni rispetto i precedenti 4 dello scorso anno. Riuscirà Apple a distruggere ogni record anche questo anno? Chi può dircelo se non il tempo. Noi intanto siamo in attesa di prenotare i nostri modelli, voi invece? Cosa aspettate?