Apple: un anno senza Steve Jobs

wallpaper
Seguici su Google News

Il 5 ottobre 2011 si spegneva Steve Jobs, fondatore di Apple e del mito ad essa collegato.

Un anno senza Steve Jobs e una società che ha perso la capacità di portare innovazioni del calibro del suo fondatore. I prodotti iPod, iPhone e iPad hanno risollevato le sorti di una società in difficoltà portandola ad un ruolo da protagonista assoluta nel campo della tecnologia mobile.

Quest'anno con la presentazione di iPhone 5 si è visto chiaramente quanto Tim Cook e soci abbiano paura di osare, paura di entrare sul mercato con prodotti rivoluzionari (azione tipica di Steve Jobs) e preferiscano realizzare nuovi prodotti andando ad apportare miglioramenti sui modelli vecchi.

In un celebre discorso pronunciato davanti a degli studenti universitari, Steve Jobs invitava loro ad essere affamati, ad essere folli. Ecco, la fame e la follia sono due cose che in questo momento mancano ad Apple, manca la volontà di arrivare primi su un nuovo progetto. L'iPhone 5 sta vivendo di rendita, si basa sull'immagine di qualità creata da Apple negli scorsi 10 anni ma è evidente a tutti che la concorrenza (Samsung, HTC, Nokia e altri) non sono più distanti anni luce come nel 2007 quando venne lanciato il primo iPhone!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram