Apple TV 1080p: Tim Cook conferma il suo arrivo

Seguici su Google News

Il 7 marzo non è stato solo il giorno dedicato al nuovo iPad, presentato dopo tanta attesa. In questa giornata il CEO, Tim Cook, ha confermato i tanti rumors che stavano circolando da moltissimo tempo.

Fra non molti giorni debutterà la Apple TV 1080p che supporterà la risoluzione Full HD. Non dobbiamo dimenticare che da moltissimo tempo si attendeva l’arrivo di questo dispositivo che consentisse di vedere ad alta definizione i contenuti multimediali. Casa Cupertino ha realizzato il desiderio degli appassionati che potranno acquistare la Apple TV 1080p il 16 marzo. Come ogni dispositivo melato che si rispetti, non manca la possibilità di accedere alla nuvola della mela, iCloud, che permetterà di accedere ai propri contenuti presenti sullo spazio.

Gli interessati potranno prenotare la Apple TV, al prezzo di € 109,00, dall’Apple Store con spedizione inclusa nel costo. Il device è compatibile con televisori ad alta definizione (HD) con porta HDMI e risoluzione a 1080p.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram