Apple Store vs Androidland: Google copia la mela per il suo store

Seguici su Google News

Altri brand cercano di ripercorrere lo stesso percorso di Cupertino. Da pochissimo tempo è sceso in pista anche Google, realizzando il primo store dedicato ad Android.

I prodotti di casa Cupertino hanno raggiunto un successo strepitoso. La fama del famoso brand della mela morsicata è ottenuta non solo grazie ai dispositivi dotati di un design particolare e da una potenza senza pari, ma anche dalla strategie utilizzate dalla Apple.

Inizialmente, quasi tutti, non credevano nella strada percorsa dallo scomparso Steve Jobs, soprattutto per quanto riguarda i negozi fisici del marchio: gli Apple Store. In seguito, però, tali punti si sono rivelati un vero e proprio successo.

Altri brand cercano di ripercorrere lo stesso percorso di Cupertino, ma non tutti hanno raggiunto un trionfo simile. Da pochissimo tempo è sceso in pista anche Google, realizzando il primo store dedicato solo ed unicamente ad Android.

Il negozio si chiama Androidland e sorge nella città di Melbourne. Al suo interno è possibile trovare una struttura molto simile a quella utilizzata dalla Apple, ma ovunque è posizionato il famoso robottino verde di casa Mountain View. Se tale progetto dovesse decollare, si diffonderanno tanti punti Android che sfideranno gli Apple Store.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram