AndroidAppleNews

Apple Store vs Androidland: Google copia la mela per il suo store

Altri brand cercano di ripercorrere lo stesso percorso di Cupertino. Da pochissimo tempo è sceso in pista anche Google, realizzando il primo store dedicato ad Android.

I prodotti di casa Cupertino hanno raggiunto un successo strepitoso. La fama del famoso brand della mela morsicata è ottenuta non solo grazie ai dispositivi dotati di un design particolare e da una potenza senza pari, ma anche dalla strategie utilizzate dalla Apple.

Inizialmente, quasi tutti, non credevano nella strada percorsa dallo scomparso Steve Jobs, soprattutto per quanto riguarda i negozi fisici del marchio: gli Apple Store. In seguito, però, tali punti si sono rivelati un vero e proprio successo.

Altri brand cercano di ripercorrere lo stesso percorso di Cupertino, ma non tutti hanno raggiunto un trionfo simile. Da pochissimo tempo è sceso in pista anche Google, realizzando il primo store dedicato solo ed unicamente ad Android.

Il negozio si chiama Androidland e sorge nella città di Melbourne. Al suo interno è possibile trovare una struttura molto simile a quella utilizzata dalla Apple, ma ovunque è posizionato il famoso robottino verde di casa Mountain View. Se tale progetto dovesse decollare, si diffonderanno tanti punti Android che sfideranno gli Apple Store.

Potrebbero interessarti
AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

AppleMac

Cosa fare se la batteria del MacBook non si ricarica

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)