Altri brand cercano di ripercorrere lo stesso percorso di Cupertino. Da pochissimo tempo è sceso in pista anche Google, realizzando il primo store dedicato ad Android.

I prodotti di casa Cupertino hanno raggiunto un successo strepitoso. La fama del famoso brand della mela morsicata è ottenuta non solo grazie ai dispositivi dotati di un design particolare e da una potenza senza pari, ma anche dalla strategie utilizzate dalla Apple.

Inizialmente, quasi tutti, non credevano nella strada percorsa dallo scomparso Steve Jobs, soprattutto per quanto riguarda i negozi fisici del marchio: gli Apple Store. In seguito, però, tali punti si sono rivelati un vero e proprio successo.

Altri brand cercano di ripercorrere lo stesso percorso di Cupertino, ma non tutti hanno raggiunto un trionfo simile. Da pochissimo tempo è sceso in pista anche Google, realizzando il primo store dedicato solo ed unicamente ad Android.

Il negozio si chiama Androidland e sorge nella città di Melbourne. Al suo interno è possibile trovare una struttura molto simile a quella utilizzata dalla Apple, ma ovunque è posizionato il famoso robottino verde di casa Mountain View. Se tale progetto dovesse decollare, si diffonderanno tanti punti Android che sfideranno gli Apple Store.