Apple Store riposiziona la categoria "Shopping"

DF
Seguici su Google News

App Store

Con il lancio di un nuovo prodotto è bene riuscire a garantire ai clienti un adeguato supporto sia in termini tecnioci, ma anche a livello di contenuti veri e propri. Come si potrebbe, solo per fare un esempio, acquistare una console per giocare e poi non avere giochi a disposizione? Chi acquisterebbe il prodotto? Fortunatamente però questo non è il caso di prodotti come iPhone o iPad.

Apple ha fatto un lavoro straordinario con iOS e lo store App Store, tanto da garantire un numero elevatissimo di contenuti che rende App Store lo store più popolato di tutti i tempi. Il Play Store ha dovuto lottare molto per riuscire ad arrivare ad un livello accettabile, anche se i contentui presenti su App Store sono ancora di molto superiori in termini numerici e qualitativi.

proprio recentemente Apple ha deciso di ricatalogare la sezione "Shopping", presente dapprima situata sotto la sezione "Stili e tendenze", ora invece in primo piano per essere in bella mostra. La nuova categoria shopping è ora disponibile in tutti i 155 App Store territoriali. Questa categoria facilita gli utenti di iPhone ed iPad alla ricerca di applicazioni che migliorano l'esperienza di shopping [...]". Tuttavia non tutti potrebbero vedere la sezione in bella mostra ma potrebbero volerci delle ore o al massimo qualche giorno. Voi la visualizzate correttamente?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram