Apple Store più grande del mondo , 2000 clienti in fila

Seguici su Google News

L’Apple Store più grande del mondo è stato aperto, due giorni fa c’è stata l’inaugurazione alla stazione Grand Terminal di New York, sita a Manhattan


L’Apple Store più grande del mondo è stato aperto, due giorni fa c’è stata l’inaugurazione alla stazione Grand Terminal di New York, sita a Manhattan, un grande successo che ha già portato milioni di utenti a solcare il pavimento del negozio della mela.

Per chi non lo sapesse l’Apple Store in questione è stato al centro delle polemiche già da quando si è sparsa la voce dell’arrivo nella stazione della metropolitana di New York City, in pratica gli altri negozianti si sono lamentati dell’affitto molto basso con cui Apple si è aggiudicato il negozio. Le autorità di competenza stanno indagando sul come sono riusciti ad ottenere un affitto così basso rispetto agli altri magazzini!

Tornando a parlare del successo dell’inaugurazione, la società di Cupertino può ritenersi soddisfatta perché ancora oggi ci sono, in media, circa 2000 persone in fila per entrare all’interno del nuovo negozio della Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram