L’Apple Store più grande del mondo è stato aperto, due giorni fa c’è stata l’inaugurazione alla stazione Grand Terminal di New York, sita a Manhattan


L’Apple Store più grande del mondo è stato aperto, due giorni fa c’è stata l’inaugurazione alla stazione Grand Terminal di New York, sita a Manhattan, un grande successo che ha già portato milioni di utenti a solcare il pavimento del negozio della mela.

Per chi non lo sapesse l’Apple Store in questione è stato al centro delle polemiche già da quando si è sparsa la voce dell’arrivo nella stazione della metropolitana di New York City, in pratica gli altri negozianti si sono lamentati dell’affitto molto basso con cui Apple si è aggiudicato il negozio. Le autorità di competenza stanno indagando sul come sono riusciti ad ottenere un affitto così basso rispetto agli altri magazzini!

Tornando a parlare del successo dell’inaugurazione, la società di Cupertino può ritenersi soddisfatta perché ancora oggi ci sono, in media, circa 2000 persone in fila per entrare all’interno del nuovo negozio della Apple.