Apple Store Online di tutto il mondo risultano offline: solitamente questi eventi nascono l’arrivo dei nuovi sistemi operativi. Arriva Mac OS X Lion?

L’attesa dovrebbe essere finalmente giunta al termine. Non solo il CFO di Apple aveva affermato che il sistema operativo sarebbe arrivato oggi, ma adesso gli Apple Store Online di tutto il mondo risultano offline.

Sui siti compare la fantomatica scritta “We’ll be back soon”. Questo avviene quando l’azienda decide di fare delle modifiche oppure una nuova introduzione. Si spera che non si tratti solo di semplice manutenzione, ma bensì del nuovo Mac OS X Lion.

Le pagine sono spente, risulta impossibile fare acquisti on line, le persone sono in attesa e i fedeli di Apple già odono l’ipotetico ruggito del leone marcato dalla mela morsicata. Sarà davvero giunto il suo momento? Se così fosse potranno incominciare ad essere vendute le copie attraverso lo store on line al prezzo di 23,99 euro. Ricordiamo, infatti, che la Apple ha quasi sicuramente deciso di rendere disponibili i software solo nei negozi virtuali e non più sugli scaffali degli store fisici.