AppleNews

Apple Store in arrivo nel centro commerciale Harrods?

wallpaper

Chi visita la città di Londra di certo non può non fare un salto al famoso Harrods. Per chi stranamente non lo sapesse, si tratta di un centro commerciale, se così lo si può definire. Le persone che visitano questo grande magazzino di lusso, forse, potranno avere la possibilità di comprare i device della Apple proprio negli store di casa Cupertino.

Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano della possibilità di un nuovo Apple store proprio all’interno di Harrods di Londra.

Se il negozio dovesse essere realmente aperto all’interno di questo centro commerciale, mostrerà alcune differenze rispetto ai negozi individuali a cui siamo abituati. Secondo la fonte, che ha rilasciato alcune informazioni al noto sito 9to5mac, il punto vendita melato sarà sprovvisto del Genius Bar. In tal modo questo store si differenzierà dagli imponenti negozi della Apple che saranno dotati, ovviamente, anche della zona in cui i clienti possono richiedere consigli, assistenza tecnica e riparazioni.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Samsung Display fornirà 80% dei display OLED dei prossimi iPhone 12

    NewsPC

    XIDU PhilMac, finalmente le specifiche: Windows 10, Intel Celeron J4115 e tre porte USB 3.0

    News

    Galaxy M51 e Galaxy M31s avranno fotocamera principale da 64 MP

    AndroidNewsSmartphone

    Huawei P20 Pro e Mate 10 ottengono (finalmente) Android 10: tutti i miglioramenti