Buone notizie per il nuovo Apple Store, il negozio della società di Cupertino aprirà il 9 dicembre prossimo alla stazione Grand Central Terminal di New York.
Secondo gli ultimi rumors, il nuovo Apple Store sarà il più grande del mondo e anche prima che venga aperto già scoppiano le polemiche tra i vari negozianti e i legali, a quanto pare Apple è riuscita a firmare un contratto con il proprietario del magazzino ad un prezzo molto basso… come ci è riuscita?
Beh questo è sicuramente un mistero, tant’è che molti sono coloro che stanno indagando per capire come e perché Apple ha ottenuto un affitto mensile così basso rispetto agli altri negozianti. La società di Cupertino intanto non ci pensa e procede con i preparativi del nuovo negozio che aprirà il 9 dicembre, il giorno dopo l’immacolata e si prevede un’affluenza record.
Il negozio è stato posizionato in un posto strategico e si prevedono grossi introiti , si parla di milioni di dollari che entreranno tutti nelle casse della Apple.