apple

Apple attualmente starebbe testando display per il prossimo iPad Mini 2.


Torniamo a parlare del successore del piccolo tablet di Apple, l’iPad Mini 2. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumor provenienti da Taiwan, sembrerebbe che attualmente l’azienda di Cupertino stia testando alcuni display che faranno appunto parte del prossimo modello.

Per la precisione,  secondo quanto affermato, Apple sta provando alcuni display in collaborazione con LG Display e AU Optronics. Si parla però anche della possibile aggiunta di una terza azienda per la distribuzione dei display. Sempre secondo la stessa fonte potrebbe appunto introdursi la compagnia Shenzhen Century Science & Tecnology.

Come già detto in passato, l’Ipad Mini 2 potrebbe supportare un display retina con tecnologia One Glass Solution. Quest’ultima permette di risparmiare notevolmente sui costi di produzione. La risoluzione potrebbe essere di 1024 x 768 pixel mentre il display continuerà ad essere di 7.9 pollici.

Dobbiamo però ricordare che si tratta di notizie che non trovano alcun fondamento in dichiarazioni ufficiali da parte di Apple. Potrebbe essere vero come no, per questo non ci resta che aspettare qualche nuovo sviluppo.

[VIA]