AppleMacNews

Apple sta sviluppando una nuova versione di Logic Pro ?

Logic Pro, il software di Apple dedicato alla registrazione audio rivolto ai professionisti del settore, potrebbe venire presto aggiornato con una nuova versione

Conoscerete sicuramente tutti Logic Pro, il programma della Apple dedicato alla registrazione audio rivolto ai professionisti del settore. Software che l’azienda di Cupertino ha acquisito dalla Emagic nel 2002. L’ultima versione del programma, Logic Pro 9, fu rilasciata ben due anni fa, nel 2009. Adesso sembra che Apple stia preparando una nuova versione, Logic Pro X.

apple Logic Pro

La notizia è stata divulgata da un componente della squadra che sta sviluppando il software per Apple. Non ha fornito ulteriori dettagli, indicando quindi solo lo sviluppo di una nuova versione. Negli ultimi due anni, l’azienda della mela morsicata ha rilasciato solo alcuni aggiornamenti minori ed il supporto all’audio a 64 bit. Quindi un nuovo aggiornamento di qui a breve è sicuramente plausibile. Speriamo solo che Apple non faccia lo stesso errore che ha fatto con Final Cut Pro X. Considerato dagli utenti un programma non più per professionisti ma per gli utenti meno esperti, visto che è stato semplificato troppo. Noi comunque non appena avremo altre novità non tarderemo ad informarvi. La nuova versione di Apple Logic Pro / Logic Studio potrebbe contenere interessanti novità.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung, ufficiale il Galaxy S20 FE LTE con Snapdragon 865

    AndroidNews

    Android 12, ufficiale la terza Developer Preview. A maggio la prima beta?

    AccessoriAppleNews

    Apple AirTags presentati ufficialmente: come funzionano e quanto costano

    AppleiPadNews

    Nuovi iPad Pro 2021 con chip M1 e Mini-LED: tutte le caratteristiche e i prezzi