Apple sta producendo un Macbook ultra-sottile da 15 Pollici ?

Seguici su Google News

Dopo il lancio dei nuovi Macbook Air sembra, stando alle notizie che circolano in rete, che Apple stia realizzando un Macbook ultra-sottile da 15 Pollici

Dopo il lancio dei nuovi Macbook Air sembra, stando alle notizie che circolano in rete, che Apple stia realizzando un Macbook ultra-sottile da 15 Pollici e che sembrerebbe essere già in una fase avanzata di test. Negli ultimi due anni la linea notebook ha ricevuto un significativo rinnovamento, e l’introduzione del nuovo Macbook Air sembra aver battuto il Macbook White appartenente alla fascia di prezzo più bassa, il suo prezzo di partenza è sceso infatti a soli 949 .

Questo nuovo Macbook da 15 Pollici molto probabilmente, viste le scelte di Apple relative ai Macbook Air e ai Mac Mini, farà a meno di un’unità ottica rendendo possibile un design più sottile, che da ai portatili una qualità i più ( sempre più persone cercano portatili leggeri e sottili da poter portare ovunque senza problemi di ingombro e peso ). Si pensa che questo Macbook farà parte della linea dei Macbook Pro e che possa essere lanciato prima della fine dell’anno.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram