Dopo il lancio dei nuovi Macbook Air sembra, stando alle notizie che circolano in rete, che Apple stia realizzando un Macbook ultra-sottile da 15 Pollici
Dopo il lancio dei nuovi Macbook Air sembra, stando alle notizie che circolano in rete, che Apple stia realizzando un Macbook ultra-sottile da 15 Pollici e che sembrerebbe essere già in una fase avanzata di test. Negli ultimi due anni la linea notebook ha ricevuto un significativo rinnovamento, e l’introduzione del nuovo Macbook Air sembra aver battuto il Macbook White appartenente alla fascia di prezzo più bassa, il suo prezzo di partenza è sceso infatti a soli 949 €.
Questo nuovo Macbook da 15 Pollici molto probabilmente, viste le scelte di Apple relative ai Macbook Air e ai Mac Mini, farà a meno di un’unità ottica rendendo possibile un design più sottile, che da ai portatili una qualità i più ( sempre più persone cercano portatili leggeri e sottili da poter portare ovunque senza problemi di ingombro e peso ). Si pensa che questo Macbook farà parte della linea dei Macbook Pro e che possa essere lanciato prima della fine dell’anno.