AppleMacNews

Apple sta iniziando i preparativi per il lancio di OS X Lion previsto per la prossima settimana

mac os x lion

Apple sta iniziando i preparativi per il lancio di OS X Lion previsto per la prossima settimana. Ci si aspetta Mac OS X Lion per il 14 luglio.

mac os x lion

Ci siamo quasi, dopo un anno dalla prima anteprima eccoci arrivati alla fine. Mancano infatti ancora pochi giorni al rilascio della versione finale di OS X Lion , previsto per la prossima settimana. Alcune fonti confermano ancora questa indiscrezione, affermando che Apple avrebbe organizzato dei pernottamenti nei suoi Apple Store per la preparazione dei materiali pubblicitari e per l’aggiornamento dei dipendenti su tutte le funzionalità dei nuovi prodotti. Previsto in concomitanza con l’uscita di OS X Lion anche il lancio dei nuovi Macbook Air con Hardware rinnovato.

Sembrerebbe che Apple abbia anche invitato, per il giorno della presentazione, alcuni clienti per scaricare OS X Lion e ricevere assistenza ed aiuto nell’apprendimento del nuovo sistema operativo. Apple deve aggiornare non solo il Macbook Air , ma anche i Mac Mini , Macbook e Mac Pro , ma sembra davvero molto difficile che lo faccia nella prossima settimana, anche se con Apple nulla è scontato.

 

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AppleApple watchGuide

    Come utilizzare Google Maps su Apple Watch

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung sta lavorando ad un processore Exynos per la fascia media: le aspettative sono alte

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus 9 in arrivo l'8 marzo? Il teaser rivela: "Qualcosa di nuovo all'orizzonte"

    AppleiPhoneNews

    Apple è al lavoro su un Battery Pack MagSafe per iPhone 12 con ricarica wireless inversa