apple-spring-forward-live-outofbitTra meno di un’ora (18:00 in Italia) Apple terrà l’evento Apple Spring forward: durante questo primo keynote del 2015 verrà dedicato molto spazio al tanto atteso Apple Watch, il primo smartphone della casa di Cupertino. Essendo Apple un colosso a livello a mondiale, è lecito aspettarsi ulteriori annunci a sorpresa: tra i candidati troviamo MacBook Air con Display Retina, Beats Music (un servizio streaming musicale), iOS 8.2 e forse iPad Plus insieme a qualche concept di auto elettrica.

Nonostante i pezzi da 90 dell’azienda (iPhone e iPad) sono normalmente presentati verso Settembre/Ottobre, questo keynote potrebbe essere il trampolino di prodotti destinati ad aver successo: tutte le attenzioni sono sullo smartwatch, annunciato nell’ultimo keynote del 2014, del quale scopriremo finalmente versioni definitive, prezzi e date di vendita ufficiali.

Come vi abbiamo promesso, noi di OutOfBit seguiremo in diretta l’evento con voi: nei commenti troverete infatti la cronaca live dell’evento, insieme anche alle nostre impressioni su quello che viene presentato.

Nel caso voleste vedere anche lo streaming, è possibile andare sul sito ufficiale dell’evento (solo se disponete di Safari + OS X /iOS) oppure utilizzare un piccolo trucchetto per vedere l’evento anche su Windows e Android.

Allo Yerba Buena Center è tutto pronto per l'evento Apple.
Allo Yerba Buena Center è tutto pronto per l’evento Apple.

Quale prodotto attendete di più? Riuscirà Apple a dare una notevole spinta al settore, ancora di nicchia, degli smartwatch? Fateci sapere tutte le vostre opinioni attraverso i commenti in attesa dell’inizio dell’evento!