Apple annuncia un programma di sostituzione degli SSD dei Macbook Air 2012

Seguici su Google News

Macbook Air 2012

 

A causa di numerosi problemi con gli SSD con tagli di memoria da 64 e 128 GB montanti sui Macbook Air 2012, Apple ha avviato un programma di sostituzione gratuita dei dischi.


Il programma gratuito di sostituzione è valido per tutti i Macbook venduti fra giugno 2012 e giugno 2013, in particolare ci si riferisce praticamente a quelli montati sui modelli Macbook Air 2012.

Per determinare se il vostro Mac è compreso nella lista dei device disponibili per la sostituzione dell’SSD vi basterà recarvi sul Mac App Store, cliccare su Aggiornamenti o Update e scegliere l’opzione MacBook Air Flash Storage Firmware Update 1.1. Una volta installato l’aggiornamento verrete reindirizzati alla Pagina di sostituzione da parte di Apple che vi comunicherà se il vostro disco è inserito nella lista di quelli difettosi.

Apple consiglia vivamente in installare l’aggiornamento del firmware e anche quelli del sistema operativo prima di portare in riparazione il vostro Mac e di eseguire un backup completo dei dati.

Se invece avete già precedentemente fatto riparere il vostro Macbook Air 2012 la stessa Apple vi invita a mettervi in contatto con l’assistenza per iniziare la procedura di rimborso delle spese di riparazione.

Trovate l’annuncio completo al seguite indirizzo: link.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram