iPhone 6

Apple ha realizzato, nonostante siano ormai usciti i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, un nuovo spot pubblicitario, o meglio una campagna mediatica per il suo gioiellino iPhone 6. Tutti sappiamo che iPhone 6S e 6S Plus montano una nuova fotocamera ad alta qualità da 12 megapixel, tuttavia quella di iPhone 6 non è di certo da buttare. E’ quindi arrivata in 70 città e 40 paesi la nuova campagna “Scattato con iPhone 6“.

77 fotografi sono stati coinvolti in questa pubblicità mediatica andando a scattare tantissime foto in ogni parte del mondo con il loro dispositivo mobile. La fotocamera montata sul dispositivo presenta un sensore da 8 megapixel chiamato iSight per sottolineare l’enorme qualità dello stesso. Per riuscire a comprendere come sia ottima la fotocamera del vostro iPhone basta guardare questi semplici scatti:

Shot on iPhone 6

Shot on iPhone 6

Non possiamo che rimanere a bocca aperta. Questo è il chiaro segno che non conta il numero di megapixel utilizzato dalla fotocamera, ma la qualità della stessa e la qualità del software di gestione fotografico. Apple ha voluto ringraziare chi ha partecipato a questa campagna regalando loro un book fotografico ad alta qualità molto pregiato, di fatti sono stati regalati dei guanti in tela bianca per maneggiarlo senza sporcarlo. Si tratta sicuramente di un regalo gradito per gli appassionati di fotografia. Voi siete soddisfatti della qualità fotografica dei vostri dispositivi?