Apple: rilasciato l'aggiornamento per Safari

Seguici su Google News

Rilasciato da Apple il nuovo aggiornamento per Safari: il browser arriva alla versione 5.1.4 ed è disponibile utilizzando l'aggiornamento Software.

Le principali novità della versione aggiornata riguardano il miglioramento delle prestazioni di Java Script, oltre che una maggiore sicurezza e stabilità del browser. Apple inoltre garantisce una maggiore velocità di digitazione nel campo di ricerca e dispone una serie di modifiche e migliorie per alcuni problemi che causavano, ad esempio, delle visualizzazioni incomplete dei contenuti in Flash, o l'oscurarsi dello schermo durante la visualizzazione di contenuti in HTML5.

La nuova versione permette anche di salvare link pdf dalle pagine web che si vogliono memorizzare e ottimizza la visualizzazione nel passaggio da una finestra di Safari ad una diversa, operazione che, con la versione precedente, poteva portare ad un fastidioso lampeggiamento bianco della pagina. I cookie, infine, rimangono disponibili anche dopo l'utilizzo della Navigazione Privata.

L'aggiornamento è già disponibile, servendosi della funzione Aggiornamento Software.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram