Apple: rilasciati iOS 6.0.2 e OS X 10.8.3

Seguici su Google News

Apple

Sono stati distribuiti oggi due nuovi aggiornamenti Apple: iOS 6.0.2 ed OS X 10.8.3

Oggi Apple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti: iOS 6.0.2 ed OS X 10.8.3. Essi non comportano dei cambiamenti rivoluzionari e sconvolgenti ma rimangono comunque importanti per via delle migliorie introdotte.

L'aggiornamento ad iOS 6.0.2 è stato sviluppato soprattutto per iPad Mini ed iPhone 5 e per cercare di apportare modifiche ad alcuni problemi riscontrati nel corso dell'utilizzo. La nota azienda di Cupertino non ha rilasciato particolari dettagli, ma sicuramente esso è volto a migliorare alcuni problemi con i chip Qualcomm e Broadcom e la connettività 3G/4G oltre che Wifi. iOS 6.0.2 dovrebbe portare ad un funzionamento corretto di tare caratteristica dopo le varie lamentele.

L'aggiornamento può essere scaricato andando direttamente nelle impostazioni e poi in "Generali" alla voce "Aggiorn. Software". Oppure lo si può scaricare tramite iTunes collegando i dispositivi al computer.

Per quanto riguarda invece OS X 10.8.3, apparentemente non sembra cambiare molto le cose. Infatti dal punto di vista della mera fruizione dell'utente non si può avvertire alcun cambiamento. Cosa diversa è per gli sviluppatori che potranno godere di nuove funzioni per il Mac App Store.

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram