Apple

Sono stati distribuiti oggi due nuovi aggiornamenti Apple: iOS 6.0.2 ed OS X 10.8.3

Oggi Apple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti: iOS 6.0.2 ed OS X 10.8.3. Essi non comportano dei cambiamenti rivoluzionari e sconvolgenti ma rimangono comunque importanti per via delle migliorie introdotte.

L’aggiornamento ad iOS 6.0.2 è stato sviluppato soprattutto per iPad Mini ed iPhone 5 e per cercare di apportare modifiche ad alcuni problemi riscontrati nel corso dell’utilizzo. La nota azienda di Cupertino non ha rilasciato particolari dettagli, ma sicuramente esso è volto a migliorare alcuni problemi con i chip Qualcomm e Broadcom e la connettività 3G/4G oltre che Wifi. iOS 6.0.2 dovrebbe portare ad un funzionamento corretto di tare caratteristica dopo le varie lamentele.

L’aggiornamento può essere scaricato andando direttamente nelle impostazioni e poi in “Generali” alla voce “Aggiorn. Software“. Oppure lo si può scaricare tramite iTunes collegando i dispositivi al computer.

Per quanto riguarda invece OS X 10.8.3, apparentemente non sembra cambiare molto le cose. Infatti dal punto di vista della mera fruizione dell’utente non si può avvertire alcun cambiamento. Cosa diversa è per gli sviluppatori che potranno godere di nuove funzioni per il Mac App Store.

[VIA]