Apple rilascia la seconda beta di OS X El Capitan 10.11.1

Seguici su Google News

os-x-el-capitan-10-11-1-public-beta

Apple ha rilasciato la seconda versione beta del sistema operativo OS X El Capitan agli sviluppatori con la build 15B22c. L’aggiornamento include le note di rilascio che evidenziano che lo sviluppo si è concentrato sulla stabilità dell’intero sistema, sulle compatibilità con i vari strumenti di lavoro e applicazioni di terze parti e sulla sicurezza dei dati e degli utenti.

Oltre ad una revisione generale non risultano particolari novità ma solo una piccola introduzione all’Unicode 8 della tastiera che già dalla versione precedente, mostra nuove emoji tra cui un taco, un burrito, un pezzo di formaggio e un unicorno.

emoji_10_11_1

L’aggiornamento è disponibile per tutti gli sviluppatori, e gli utenti che desiderano provare la versione beta gratuitamente, direttamente dal portale dedicato che si trova cliccando qui, mentre la versione pubblica di OS X El Capitan, per tutti gli utenti è stata rilasciata il 30 Settembre, leggi come preparare il Mac cliccando qui.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram