Apple rende disponibile l’ iMac più economico, la prossima versione dell’All-in-One di Apple sarà messa in vendita a 999 dollari
Il mondo del web cerca sempre di anticipare l’uscita dei prodotti della Apple. Ormai, infatti, i portali sono saturi di informazioni che riguardano il lancio dell’iPhone 5, dell’iPod Touch e dell’ipotetico iPad 3. Ultimamente le voci affermavano le nuove intenzioni dell’azienda.
La Apple avrebbe pensato di lanciare sul mercato una nuova versione del noto iMac, la sostanziale differenza risiedeva nel prezzo che sarebbe dovuto essere nettamente più basso. Dopo nemmeno un giorno, ecco balenare l’iMac economico sullo store della mela. Il computer è presente solo negli Stati Uniti e, attualmente, non giungono informazioni sull’ipotetico arrivo nel nostro paese.
Questo nuovo dispositivo è destinato, però, solo agli studenti difatti si trova nella sezione educational. Potrà essere acquistato solo dalle istituzioni del settore.
Ecco la scheda tecnica:
- Monitor 21,5 pollici
- Processore 3.1GHz Intel Core i3 dual-core
- Scheda grafica AMD Radeon HD 6750 con 512MB
- 2GB di RAM
- Hard disk da 250GB
- SuperDrive
- Sistema operativo Mac OS X Lion
Il prezzo? 999 dollari.