Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store con un’app gratuita, stavolta tocca a Afterlight (costo 0,99) che si può appunto scaricare gratis. Ecco come procedere.

Lanciate Apple Store, andate nel negozio, visualizzate la prima slide e il banner dell’applicazione. Cliccate quindi sul pulsante “download gratuito” quindi dovrete continuare usando il codice che già in precedenza vi è stato fornito.

After-Light-2Le caratteristiche di Afterlight

Afterlight è pensata per tutti gli amanti della fotografia, che cercano uno strumento per migliorare le proprie immagini. L’app infatti può ruotare, capovolgere, ridimensionare una fotografia, utilizzare oltre 70 filtri diversi e molti altri effetti di luce naturale o comunque per rendere originali le immagini che avete scattato e mai banali. Tutto il necessario per rendere più uniche e speciali le vostre immagini ve lo fornisce gratis Afterlight.

In più, potete usufruire di moltissime cornici, ce ne sono oltre 120 tutte diverse, così da soddisfare ogni gusto ed esigenza e dare il giusto rilievo alle vostre immagini, che tra l’altro potete tranquillamente condividere su Instagram se siete su questo social network. Un’applicazione che migliora le immagini, le rende più particolareggiate, volendo ne fa una cornice su misura adatta anche ai social. Cosa volere di più?

Afterlight è l’applicazione che Apple regala ai suoi utenti per il mese di dicembre, ma non finisce qui. Infatti ogni settimana Apple permette di scaricare gratis un’app da Mac, iPad o iPhone ed ogni mese, come in questo caso, regala un’applicazione oppure un gioco per chi ha scaricato Apple Store.

Per gli utenti Apple vale forse la pena scaricarlo, così da poter accedere ad app nuove ogni sette giorni ed ogni mese a nuovi contenuti, tutti gratuiti e sempre nuovi e utili. Un’opportunità in più per utilizzare applicazioni che, altrimenti, bisognerebbe pagare e che invece in questo modo sono totalmente gratis.