Apple dovrebbe lanciare quattro nuovi modelli di iPhone nel 2020, assieme ad importanti aggiornamenti a livello di specifiche.

apple iphone 2020

A rivelarlo è un “report” comparso online, che riferisce come l’azienda con sede a Cupertino sia al lavoro su tre iPhone con schermi OLED, con dimensioni di visualizzazione rispettivamente di 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. I dispositivi avranno anche connettività 5G e tecnologia avanzata per telecamere di rilevamento 3D, secondo quanto riferito nella giornata di martedì da CNBC, che ha ripreso come fonte JP Morgan.

Il quarto iPhone dovrebbe presentare un design simile a iPhone 8 e pare arrivi senza connettività 5G o pannello OLED, stando a quanto affermato nell’articolo. Questi nuovi modelli aiuterebbero l’azienda a vendere 195 milioni di unità nel 2020, rispetto ai 180 milioni stimati nel 2019. Apple avrà anche il proprio modem 5G pronto per il 2022-23 che dovrebbe ridurre la dipendenza da Qualcomm del produttore di iPhone.

Nella nota diffusa da JP Morgan si parla chiaramente delle caratteristiche dei prossimi modelli che il colosso di Cupertino presenterà nel 2020. “Ci aspettiamo che tutti e tre gli iPhone Sep-2020 (dimensioni dello schermo da 5,4 “/ 6,1” / 6,7 “) adottino display OLED e modem in banda base 5G (con supporto per frequenze mmWave), e almeno due dei tre modelli dovrebbero adottare la tecnologia 3D Sensing. (Time of Flight) guida le capacità AR / VR leader del settore che possono essere sfruttate da applicazioni personalizzate (inclusi i giochi)”.

apple iphone 2020

Nel frattempo, secondo l’analista tecnico Ming-Chi Kuo, Apple ha in programma di aggiornare la risoluzione della fotocamera e la sua installazione nel suo programma 2019. La fotocamera frontale sarebbe stata aggiornata da 7MP a 12MP e sarebbe stata installata anche una configurazione a tre fotocamere negli iPhone OLED da 6,5 ​​pollici e 5,8 pollici, insieme a un nuovo obiettivo da 12 megapixel super-wide.

 

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome