Il WWDC 2012 di San Francisco ha visto un enorme successo di pubblico tanto che molti sviluppatori non hanno potuto partecipare perchè i biglietti di ingresso si sono esauriti in pochissime ore. Ed è proprio per informare tutti gli sviluppatori interessati che Apple rende disponibili i video delle sessioni del WWDC direttamente sul proprio sito web e iTunes.
Per poter accedere ai filmati è richiesto un account sviluppatore valido. I video approfondiscono Mac OS X e iOS i due nuovi sistemi operativi presentati a San Francisco mettendo a disposizione più di 100 sessioni
che metteranno a disposizione delle risorse importantissime pensate per approfondimenti dedicati a chi sviluppa su queste piattaforme e anche ai “newcomers”. I video sono completati dalle versioni in PDF che possono essere scaricate.
Tra le varie categorie presentate ricordiamo App Services, Platforms Kickoff, Safari and Web, Core OS, Developers Tools, Essentials, Graphics, Media and Games, Gli argomenti si concentrano sullo sviluppo di applicazioni per iOS e OS X, e anche sui servizi come iCloud, Game Center e il nuovo Passbook.