AppleNews

Apple pubblica i video del WWDC 2012 dedicati agli sviluppatori

video sviluppatori wwdc 2012

Il WWDC 2012 di San Francisco ha visto un enorme successo di pubblico tanto che molti sviluppatori non hanno potuto partecipare perchè i biglietti di ingresso si sono esauriti in pochissime ore. Ed è proprio per informare tutti gli sviluppatori interessati che Apple rende disponibili i video delle sessioni del WWDC direttamente sul proprio sito web e iTunes.

Per poter accedere ai filmati è richiesto un account sviluppatore valido. I video approfondiscono Mac OS X e iOS i due nuovi sistemi operativi presentati a San Francisco mettendo a disposizione più di 100 sessioni
che metteranno a disposizione delle risorse importantissime pensate per approfondimenti dedicati a chi sviluppa su queste piattaforme e anche ai “newcomers”. I video sono completati dalle versioni in PDF che possono essere scaricate.
Tra le varie categorie presentate ricordiamo App Services, Platforms Kickoff, Safari and Web, Core OS, Developers Tools, Essentials, Graphics, Media and Games, Gli argomenti si concentrano sullo sviluppo di applicazioni per iOS e OS X, e anche sui servizi come iCloud, Game Center e il nuovo Passbook.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Moto G Pro arriva in Europa (anche in Italia): tutte le specifiche e il prezzo

    News

    Inedito Galaxy M01s: compare su Geekbench e riceve certificazione Wi-Fi

    AccessoriAppleNews

    Apple rimuoverà le Earpods dalla confezione dell'iPhone 12 ?

    AndroidNews

    OnePlus annuncia Fortnite a 90FPS sui suoi smartphone grazie alla partnership con Epic Games