AppleMac

Apple pubblica per sbaglio le foto dei nuovi LED Cinema Display con porta Thunderbolt

installare mac os x su windows

Apple pubblica per sbaglio le foto dei nuovi LED Cinema Display con porta Thunderbolt

Apple ha improvvisamente e senza che nessuno se lo aspettasse pubblicato le foto dei nuovi LED Cinema Display con porta Thunderbolt , ma è stato solo uno sbaglio. I nuovi LED Cinema Display mantengono lo stesso design ma hanno sul retro una nuova porta Thunderbolt. Contrariamente a quanto si pensava ad inizio settimana, i nuovi Macbook White non saranno aggiornati adesso, visto che la sigla che era stata associata a questo modello appartiene realmente ai nuovi LED Cinema Display.

Nelle foto pubblicate possiamo notare i Mac Mini che saranno invece con molta probabilità aggiornati la settimana prossima. In un altra immagine si possono vedere due LED Cinema Display collegati allo stesso Macbook Pro , caratteristica che sarebbe compatibile solo con i modelli da 15″ e 17″. Tutti i Mac ed i LED Cinema Display mostrano adesso l’immagine dello sfondo di OS X Lion che arriverà la settimana prossima. Adesso non ci resta che attendere qualche altro giorno e vedere cosa ci ha riservato Apple per il futuro.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Jabra Elite Active 75t: i migliori true wireless del 2020?

    GuideMac

    Come rendere più rapide le ricerche sul dizionario di macOS

    GuideMac

    Come condividere lo schermo su un Mac

    AppleEditorialeGuideGuideMacPCWindows

    Migliori emulatori per PC con Windows, Mac e Linux