apple

Apple sta per rilasciare sul mercato un iPad 4 da 128 GB.


Apple ed il suo iPad 4 sono stati al centro dell’attenzione di un interessante rumor sul possibile rilascio di una versione da 128 GB. La notizia era stata inizialmente diffusa dal sito 9to5mac.com, il cui team si era reso conto di un piccolo particolare. Apple utilizza solitamente dei codici per indicare i modelli di iPad a cui viene associato un aggettivo a seconda dei tagli di memoria: si parte da GOOD per i 16 GB, BETTER per i 32 GB e BEST per i 64 GB.

Con il rilascio della quinta beta di iOS 6.1 era comparso il solito codice ma con un altro aggettivo “ULTIMATE”, che era stato ipotizzato essere un’indicazione per un taglio di memoria maggiore.

Oggi Apple ha ufficialmente confermato questo rumor. Verrà infatti presto rilasciato sul mercato un iPad di quarta generazione con 128 GB di spazio da offrire ai suoi utenti. Il rilascio avviene appunto in concomitanza con l’uscita di iOS 6.1.

La nuova versione sarà disponibile a partire dal 5 febbraio e potrà essere acquistata al prezzo di 799€ per la versione solo Wifi e 929€ per la versione Wifi + Cellular.

[VIA]