AppleNews

Apple prepara il debutto di iTunes Movie HD+ per la fine dell’anno

itunes 11.4 installare iOS 8

Stando ad alcune notizie che arrivano da fonti molto affidabili sembra che Apple stia testando un nuovo servizio per iTunes Movie e che potrebbe lanciare entro la fine dell’anno.

Stando ad alcune notizie che arrivano da fonti molto affidabili sembra che Apple stia testando un nuovo servizio per iTunes Movie e che potrebbe lanciare entro la fine dell’anno. La mancanza di lettori Blu-ray su Mac e il limite di 720p (1280×720) per i film su iTunes Movie avrebbe spinto l’azienda di cupertino a testare film in 1080p (1920×1080) che dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno.

Tre grandi studi cinematografici avrebbero presentato dei titoli con risoluzione opzionale di 1920×1080 con bitrate medio di 10 Mbps. La fonte aggiunge che nei prossimi mesi dovrebbe essere presentata anche una nuova versione di Apple TV HD con supporto ai film in 1080p . L’unica preoccupazione per i dirigenti di Cupertino deriva dalla connessione personale di molti utenti Americani, che non sarebbe sufficiente a trasmettere lo streaming in HD. La soluzione potrebbe portare ad escludere a priori tutti gli utenti che non posseggano una connessione abbastanza veloce.

Potrebbero interessarti
News

Il prossimo chip top di gamma di Qualcomm si chiamerà Snapdragon 898

AndroidNewsSmartphone

Huawei, è il grande giorno dei P50: tutte le ultimissime novità

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy Z Fold 3 compare nei render ufficiali: conferme e novità

AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioniRecensioniWearable

Recensione Cubot ID206: il nuovo smartwatch con Alexa