Apple ottiene il blocco delle vendite di 2 prodotti Samsung negli USA

Seguici su Google News

Apple VS Samsung. Un giudice  della Corte Distrettuale della California ha accolto la richiesta dell’azienda di Cupertino di vietare la vendita negli USA di due prodotti Samsung. Si tratta del Galaxy Tab 10.1 e del Galaxy Nexus, lo smartphone concorrente dell’iPhone e sviluppato in collaborazione con Google. Apple aveva intrapreso questa battaglia legale già da diverse settimane per sbaragliare la concorrenza che, a detta della famosa azienda della “mela morsicata”, commercia prodotti fin troppo uguali all’iPad e all’iPhone. Ora, il verdetto del giudice Lucy Koh:

“Nonostante Samsung abbia il diritto di competere, non ha il diritto di competere in maniera scorretta, inondando il mercato con prodotti che infrangono la legge (poiché troppo simili ad altri modelli)”.

Apple dunque sembra essere uscita vittoriosa dal tribunale, sconfiggendo il colosso sudamericano. Tuttavia potrebbe trattarsi solo di una vittoria temporanea, perché si può ben presumere che Samsung on resti certo con le mani in mano ma tenti di fare ricorso in appello.
Intanto un portavoce di Google ha dichiarato, in seguito alla sentenza del giudice:

”Siamo dispiaciuti della decisione, ma riteniamo che presto verranno alla luce le prove in nostro favore”.

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram