AppleNews

Apple, nuovo iPhone nel 2021: display LCD, touch ID laterale

Nuovo iPhone nel 2021

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple presenterà nel mercato un iPhone con un pulsante di accensione Touch ID sul lato del dispositivo nella prima metà del 2021.
Ming-Chi Kuo è un analista della TF International Securities, che già in passato ha condiviso informazioni e indiscrezioni in merito ai prodotti Apple, e si è sempre rivelato come una fonte molto attendibile.

Nuovo iPhone nel 2021

Nuovo iPhone nel 2021

In una nota di ricerca che Ming-Chi Kuo ha condiviso con MacRumors, si legge che l’iPhone che Apple lancerà il prossimo anno sarà un modello di fascia bassa con un display LCD. L’analista già il mese scorso, Kuo aveva comunicato che il nuovo dispositivo sarà dotato di un notch più piccolo dato che sarà assente la funzione Face ID.

Sembra che sia allo studio una nuova soluzione per il touch ID, con una soluzione di riconoscimento delle impronte digitali migliorata e con un nuovo design.
Il sensore per il touch ID, infatti, potrebbe essere collocato lateralmente e potrebbe essere integrato con il pulsante di accensione già presente a lato.
Al momento non sono note altre informazioni in merito, ma siamo sicuri gli analisti ci forniranno altre note prossimamente.

Il mese scorso, Kuo aveva condiviso altre informazioni in merito al nuovo “iPhone SE 2 Plus” che pare presenterà delle dimensioni tra iPhone 8 Plus e iPhone 11, il suo un display potrebbe così essere da 5,5 pollici o 6,1 pollici.


Fonte macrumors

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh