Un nuovo smartwatch e un iPhone, da presentare al pubblico nel 2016, precisamente nel mese di marzo. Un vero e proprio evento per casa Apple, con di prodotti nuovi di zecca per i propri utenti. Uno sarà lo smartwatch 2, secondo le indiscrezioni non molto diverso nella forma da quello precedente, ma con delle novità.

Lo schermo dell’Apple Watch 2 pare sarà più sottile, la batteria sarà più grande e sarà aggiunta una fotocamera frontale per i selfie. Sembra che sarà possibile (nulla ancora si sa sui costi) acquistare anche una versione extra lusso, in platino. Inoltre, uno dei desideri degli utenti, che non si sa se sarà o meno soddisfatto, sarebbe un chip wireless migliore, per connettersi a iPhone senza avere una costante connessione Bluethooth.

iphone-6c

iPhone 6C, tutte le novità

Altra novità sarà l’iPhone 6C. Dovrebbe avere ancora lo schermo a 4 pollici, come altri modelli, visto il gradimento degli utenti Apple, inoltre disporrebbe di un involucro colorato metallico per l’esterno, ma forse senza lo schermo 3d touch. Sono le prime indiscrezioni, per entrambi i prodotti, comunque presentati la prossima primavera da Apple.

In più, pare che oltre a iPhone 6C si stia già penando anche alla presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 plus, con processore A10, sempre nel corso del 2016.

Insomma saranno diverse le novità che Apple presenterà nel nuovo anno, a partire proprio da iPhone 6C e dal nuovo Apple Watch previsti per il mese di marzo. Queste per ora le uniche notizie, per vedere i prodotti bisognerà insomma attendere ancora qualche mese mentre non c’è una data per la presentazione al pubblico degli altri due iPhone (se la notizia sarà confermata) pare solo che sarà comunque nel corso del 2016.

Apple Watch in particolare si rivolge a tutti i fan dei dispositivi indossabili, forse con nuove specifiche e nuove caratteristiche oltre a quelle fatte circolare finora.