apple

Apple risolverà il bug della funzione Non disturbare.

Apple non ha iniziato bene questo nuovo anno. La funzione Non disturbare  ha infatti presentato un malfunzionamento. Essa ha smesso di funzionare correttamente a partire dal primo gennaio.

Questa modalità permette di disattivare il suono di notifiche e chiamate. È anche possibile impostare l’orario preciso in cui essa deve entrare in azione.  Attualmente sono stati registrati alcuni casi in cui il Non disturbare  rimane attivato, anche oltre l’orario stabilito dall’utente.

L’azienda di Cupertino ha prontamente dato una risposta alle richieste dei clienti affermando che la situazione verrà risolta il 7 gennaio. Per il momento gli utenti non potranno fare altro che attivare e disattivare la funzione “Non disturbare” ogni qualvolta si presenti il problema.

Per rimettere subito le cose a posto è necessario andare su Impostazioni e passare poi alla voce Non disturbare effettuando lo switch manualmente.

A partire dal 7 gennaio le cose si mettere a posto da sole e finalmente potrete tornare a programmare questa funzione di iOS 6.

[VIA]