Apple rivela di essere al lavoro per migliorare la tecnologia di gestione energetica alla base dei futuri Mac secondo quanto appare su un annuncio di lavoro che recita così: cercasi “Senior DC-DC Power System Design Enginee”apparso sul sito istituzionale di Apple da impiegare nel quartier generale Apple in California.

Il nuovo assunto dovrà applicarsi e ricercare in parecchi settori, in tutto a 11, tesi al miglioramento dell’efficienza, al controllo dei costi, all’ottimizzazione delle prestazioni, al controllo e riduzione delle emissioni nell’ambiente ecc. Il neo assunto avrà una formidabile opportunità di lavorare nel settore delle nuove tecnologie di gestione energetica, seguendo il progetto dalle prime ricerche fino al design e si rivolgerà ai Mac di futura generazione, ai notebook, ai server e ai display.

Un lavoro, quindi, che abbraccerà ogni ramo di Apple. Molto formativo e stimolante. Verrà inserito in un team di studiosi e dovrà avere otto anni di esperienza e un dottorato in elettronica.