Apple potrebbe decidere di commercializzare un MacBook Air da 15 pollici nel corso del 2012. Un prodotto che potrebbe rivoluzionare la linea Air.

macbook air

Ormai è risaputo che i tablet faticano a raggiungere il successo della casa melata. Difatti, attualmente Apple dispone del prodotto che monopolizza il settore: l’iPad 2. Anche nel campo dei computer portatili la famosa azienda sta rapidamente arrivando al trionfo. Ricordiamo che da poco tempo sono usciti i nuovi formidabili MacBook Air 2011 che si collocano fra i laptop trasportabili più sottili al mondo. Ovviamente le sue misure non influiscono negativamente sulla qualità e sulla robustezza del prodotto che risulta non solo potente, ma anche resistente.

 

Dopo l’arrivo di questo computer, circolano nuove voci che parlano di un nuovo ipotetico progetto che la Apple potrebbe sfornare: un Macbook Air 15?. Al momento, difatti, il modello in vendita offre la possibilità di scegliere fra il monitor di 11,6 pollici e quello da 13,3.

In questa nuova variante potrebbero essere inserite maggiori porte Thunderbolt e, magari, l’unità ottica per leggere cd/dvd. L’uscita dovrebbe essere prevista per il 2012.