Apple lavora su un controller da gioco per il Nuovo iPad 3

Seguici su Google News

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe lavorando per creare un controller da gioco per il nuovo iPad. Il controller diventa sempre più necessario dato che i tablet Apple diventano sempre più simili alle console da gioco.

Per ora le indiscrezioni sono molto incerte. Fino ad ora i controlli della Apple si basavano sul controllo multitouch. I media però danno peso a questa indiscrezione ma per ora non ci sono notizie precise. Comunque il Nuovo iPad è una meravigliosa console da gioco grazie alla miriade di giochi che sono scaricabili e alla stupenda grafica permessa dal Retina Display per cui sarebbe necessario produrre da parte dell'azienda di Cupertino un controller per iOS dedicato soprattutto al Nuovo iPad. La produzione di un tale controller sarebbe in contrasto con la politica che Steve Jobs aveva portato avanti fino alla sua prematura scomparsa che si basava soprattutto sul touch.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram