Apple lancerà un MacBook Air da 799 $ a settembre?

Seguici su Google News

L’epoca in cui le persone si portavano dietro degli enormi e pesanti notebook sta per finire. Oggi vanno di moda gli ultrabook.

Questi dispositivi sono sicuramente di tendenza, ed indubbiamente comodi da trasportare, ma il loro prezzo rende l’acquisto decisamente proibitivo. Gli ultrabook delle tante aziende tecnologiche, difatti, non hanno venduto molto. La mela, invece, con il famoso MacBook Air non ha nessun problema. Il suo super sottile modello ha stravenduto ed incassato un successo senza pari.

Gli avversari hanno deciso di competere con la Apple progettando degli ultrabook più leggeri, ma soprattutto più economici. Dovrebbe arrivare dei sottoli notebook al prezzo di circa 700 euro.

Secondo recenti rumors, la Apple potrebbe decidere di sfornare un altro modello di MacBook Air in grado di sfidare i futuri ultrabook. Le fonti dichiarano che tale variante integrerebbe il processore Core i3 Ivy Bridge e costerà ben 200 dollari in meno della versione standard. Il nuovo MacBook Air, da 799 dollari, potrebbe arrivare entro settembre.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram