AppleNews

Apple lancerà un iPod touch 3G?

Apple potrebbe essere in procinto di lanciare un nuovo iPod Touch 3G: un nuovo modello di iPod in grado di integrare la connessione 3G

Alcune fonti avevano ipotizzato che quest’anno la Apple non si sarebbe concentrata sull’iPod touch, ma soprattutto su iPhone e iPad. Sembra quasi certo che a settembre uscirà la nuova versione del mela telefono 5 del tutto rivoluzionata, mentre crescono le voci che sostengono un’innovativa variante della tavoletta melata.

Si fa strada un ulteriore rumor che riguarda le funzioni dell’iPod touch di quinta generazione. Attualmente il famoso lettore musicale offre molti vantaggi, ma non riesce a raggiungere i livelli dell’iPhone e dell’iPad soprattutto per una fondamentale pecca: la connessione 3G. Difatti, tale lacuna rende impossibile anche utilizzare le tanto amate applicazioni per effettuare videochiamate VOIP. A quanto pare, però, la casa della mela si metterà all’opera per integrare il modulo 3G nel nuovo iPod.

Questo è quanto sostengono svariate fonti, anche se dobbiamo comunque evidenziare i molteplici dubbi. Molti non credono a questa teoria soprattutto perché in questo modo si creerebbe una sorta di iPhone mini che andrebbe a cozzare con il vero mela telefono risultando troppo simile, ma molto più economico.

Volete sapere com’è nato il primo iPod? Leggete la storia del primo iPod e di come Steve Jobs lo lanciò in un acquario.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord ufficialmente in vendita in Italia: confermati i prezzi delle due varianti

    AppleMacNews

    Apple rinnova l'iMac 27'': processori Intel Core 10th Gen, AMD Radeon Pro serie 5000 e 128 GB di memoria

    News

    Project xCloud arriverà sui dispositivi Android il 15 settembre: sarà incluso nel Game Pass Ultimate

    AndroidApp iOSAppleGuide

    Come verificare se sei stato bloccato su Instagram