Sarà uno dei telefoni più attesi del 2016, come tutti i grandi successi di Apple fin dal primo iPhone lanciato sul mercato, il nuovo iPhone 7 è un modello su cui si punta tanto e che i “fan boy” dell’azienda melata attendono con trepidazione ogni notizia inerente il nuovo melafonino. Le ultime notizie sul Samsung Galaxy S7, poi, stanno portando la competizione tra le due aziende più conosciute in occidente del mondo degli smartphone a un livello estremo e non vediamo l’ora che escano entrambi i device per poterli avere tra le mani e valutarne ogni aspetto. Da poche ore sono uscite ulteriori indiscrezioni sul prossimo Apple iPhone 7 che alzano ulteriormente il livello: dopo il salto, andiamo a scoprire insieme tutte le notizie sul nuovo melafonino dell’azienda di Cupertino.

Apple-iPhone-7

Apple iPhone 7: le nuove indiscrezioni del web sul telefono più atteso del 2016

Il nuovo melafonino uscirà il prossimo autunno, ma già sul web si rincorrono tutte le indiscrezioni su quello che sarà il più atteso tra i telefonini di Apple (e non solo) per il 2016. Ma qual è la notizia più importante uscita nelle ultime settimane.

I nuovi display dell’Apple iPhone 7

C’è da lavorare molto di fantasia, sia tra gli appassionati che tra gli analisti, e chissà che le nuove indiscrezioni non si riveleranno veritiere. In particolare, è stato scoperto un nuovo laboratorio per gli schermi in Taiwan. Si tratta di un laboratorio specializzato nella produzione di schermi OLED, in passato di proprietà di Qualcomm.

La clamorosa indiscrezione delle ultime ore, riguarda la possibilità che il prossimo Apple iPhone 7 sarà dotato di un display 3D olografici. I nuovi melafonini della corporation di Cupertino, infatti, potrebbero sfruttare un proiettore 3D.

Il 3D, insomma, dovrebbe essere proprio all’insegna del 3D: vi ricordiamo, infatti, che nell’iPhone 7 sarà presente, al posto del tasto Home, un sistema con tecnologia Touch 3D, che rivoluzionerà l’aspetto dell’iPhone.