Nonostante i due iPhone 6S della casa produttrice Apple sia stato rilasciati in commercio da poco, sul web stanno iniziando ad apparire le primissime informazioni per quanto riguarda l’Apple iPhone 7.

Apple iPhone 7

Apple iPhone 7 sarà commercializzato con uno schermo curvo

Entrando nel dettaglio, il prossimo melafonino del colosso californiano, con tutta probabilità, dovrebbe ufficialmente debuttare il prossimo autunno, e rispetto ai predecessori sarà ancora più performante.

Le ultime indiscrezioni apparse online, parlano di un dispositivo caratterizzato da uno schermo curvo. Per ora Apple a riguardo ha voluto tacere, ma c’è da considerare che l’azienda ha depositato da poco dei brevetti che riguardano proprio le nuove tecnologie che verranno inserite nell’iPhone di settima generazione.

Il prossimo melafonino di Apple dovrebbe arrivare sul mercato con una scocca piuttosto sottile, compresa tra i 6-6.5 mm. CPU Apple A10, che offrirà prestazioni maggiori e più velocità, infine, resistenza all’acqua e alla polvere.

Quanto appena riportato sono solamente rumors, dunque, va detto che le carte in tavola potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Appena sapremo qualcosa in più sull’iPhone 7 la riporteremo immediatamente. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Outofbit. A voi i commenti!

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .