Uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è senza dubbio il prossimo melafonino della casa produttrice Apple, come da titolo, stiamo parlando dell’Apple iPhone 6S, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Apple iPhone 6S

Apple iPhone 6S: sul web nelle scorse ore sono ufficialmente apparse nuove info sulle specifiche tecniche

Entrando nello specifico, secondo le ultime notizie apparse in rete, salvo imprevisti, il prossimo Apple iPhone 6S verrà rilasciato in commercio a partire dalla metà di settembre.

Secondo quanto riportato nelle scorse da parte di Future Supplier, l’Apple iPhone 6S in termini di design sarà praticamente identico all’attuale iPhone di sesta generazione base attualmente sul mercato, a cambiare saranno le specifiche tecniche, nettamente migliori.

Anche per i due nuovi melafonini della Mela Morsicata, le versioni saranno due, rispettivamente: 4.7 pollici e 5.5 pollici. Attualmente del misterioso iPhone 6C con schermo da 4 pollici non si è saputo più niente.

Una delle novità più interessanti del prossimo Apple iPhone 6S sarà senza dubbio la nuova tecnologia Force Touch, già ampiamente vista sull’Apple Watch.

Apple iPhone 6S: quali specifiche tecniche avrà il prossimo melafonino del colosso californiano?

La CPU del prossimo melafonino del colosso californiano dovrebbe essere Apple A9 quad-core a 64-bit, mentre per quanto riguarda la memoria ram si parla di 2 max 3GB. Altro miglioramento importante sarà la fotocamera anteriore Facetime che potrebbe avere un sensore di 5 mpx, mentre la fotocamera posteriore sarà molto probabilmente da 12-16 mpx, con sensore Sony di ultima generazione e stablizzatore ottico dell’immagine.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’iPhone 6S. Il prezzo è attualmente sconosciuto. A voi la parola.

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .
  • Jay S

    Mah devo dire che credo poco alle specifiche sparate da Future Supplier… ci si aspettava queste caratteristiche per iPhone 6 poi alla fine monta un 2core-64bit, 1GB di ram, 8MP di fotocamera posteriore e 1,2MP anteriore, in sostanza duplicano tutto, visto l’andamento degli ultimi anni secondo me aspettano il 7 per fare il salto e quest”anno danno un contentino aumentando magari la velocita della cpu e della ram… poi se mi sbaglio e mettono 2GB di ram e 4 core di cpu tanto meglio potrei pensare anche di passare al 6s plus, ma con iOS9 che l’hanno venduto come più performante e leggero mi sembrerebbe contraddittorio proporre un telefono il doppio più spinto del precedente! Peccerebbero di incoerenza ed Apple punta a spendere poco sull’hardware puntando sul software ottimizzato per hw meno spinti, la differenza di filosofia con Adroid passa anche da quello!

    • Jay sono pienamente d’accordo con te, sicuramente Apple aspetterà il settimo modello per la nuova spinta e si limiterà ad un upgrade per il 6s 😉 staremo a vedere

  • Pingback: iPhone 6C: nuove info su specifiche e uscita!()